William Hill Poker bonus: il 200% sul primo deposito fino a 1000 euro!
I bookmakers online sono alla continua ricerca di nuovi clienti, il mercato è infatti perennemente in subbuglio a causa dell’elevato numero di operatori presenti sul mercato. Il mondo degli operatori online è estremamente vario perchè bisogna stare al passo con i tempi per accontentare la clientela. Uno dei punti di forza dei bookmaker online oggi è quello di offrire ai propri clienti una grande varietà di alternative per poter giocare online. Non solo insomma scommesse sportive ma anche giochi di casinò, ippica, slot machines e poker. Parleremo oggi proprio del bonus William Hill relativo al poker che riserva ai propri clienti una fantastica promozione che offre il 200% sul primo deposito fino ad un massimo di 1000 euro! Andiamo a scoprire insieme questa incredibile promozione per capire come funziona e quali sono i termini e le condizioni da rispettare.
© William Hill
Poker bonus William Hill: come funziona
Il bookmaker William Hill premia il primo deposito dei nuovi clienti grazie all’esclusivo welcome bonus del poker che offre il 200% fino a 1000 euro per i nuovi giocatori che effettueranno un primo deposito. Per poter sfruttare questa promozione non dovrai fare altro che registrarti a William Hill e completare il tuo primo deposito che sarà raddoppiato tramite l’utilizzo di bonus progressivi. Riscattare i propri bonus progressivi su William Hill è davvero molto semplice, ogni 350 punti WH guadagnati dal momento del primo deposito verranno infatti accreditati 5 euro di bonus. I giocatori avranno 90 giorni di tempo per riscattare interamente il saldo del loro poker bonus. I punti WH vengono assegnati ai giocatori in base al gioco effettuato ai tavoli e nei tornei e quindi per poter ottenere il proprio bonus progressivo non bisognerà fare altro che giocare a poker!
Poker bonus William Hill: termini e condizioni
Questo bonus benvenuto è riservato ai nuovi clienti di William Hill poker, cioè a coloro che completeranno per la prima volta la registrazione. Si tratta di un bonus progressivo che viene rilasciato in base alla quantità di punti WH che sono stati accumulati dallo scommettitore giocando ai tornei o ai tavoli cash. Il bonus progressivo sarà accreditato in tranches da 5 euro e verrà versato immediatamente sul conto del giocatore non appena sarà accumulata una quantità sufficiente di punti WH.
Ulteriori promozioni William Hill: