Non si conosce mai un attimo di sosta in questa stagione con sempre tantissimi eventi a tenerci compagnia quasi ogni giorno e anche la Serie A continua ad essere molto interessante. Molto importante è stata la vittoria della Roma ai danni dell’Atalanta.
I giallorossi, infatti, hanno strappato una vittoria importante contro la squadra di Gasperini che è stata battuta per 4 – 1. In questo modo la squadra di Mourinho si tiene nella parte alta della classifica a una distanza non troppo grande dalla zona Champions.
Non accenna a fermarsi la striscia di vittorie consecutive dell’Inter che ha vinto nuovamente l’ultima gara contro la Salernitana per 5 – 0. Situazione molto complicata per la squadra campana che continua a navigare in acque molto pericolose. Situazione simile per il Genoa che non riesce più a vincere in questa stagione e ha perso anche l’ultima gara di campionato disputata contro la Lazio che ha vinto per 3 – 1 e continua a tenersi nella zona alta della classifica.
Primo pareggio in campionato per la Fiorentina che in una bellissima partita contro il Sassuolo ha pareggiato per 2 – 2 contro il Sassuolo che pure sta disputando un’ottima stagione. Ritrova la vittoria anche la Juventus che ha superato per 2 – 0 il Bologna e continua a strappare punti importanti nella rincorsa Champions.
Quote maggiorate di William Hill per Genoa vs Atalanta del 21/12/2021
Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo le quote maggiorate che William Hill ha dedicato al match Genoa – Atalanta in programma martedì 21 dicembre alle ore 20.45:
- La prima quota maggiorata è dedicata a un risultato parziale/finale. Se la prima frazione di gioco termina a favore dei padroni di casa mentre la ripresa termina a favore del Genoa o dell’Atalanta la quota è maggiorata a 7.00, dove in partenza era data a 6.00.
- La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se l’Atalanta vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è data a 3.10, anziché a 2.70.
Trovare questa promozione del bookmaker è davvero molto semplice dato che William Hill ha dedicato un’intera sezione alla promozione dove possiamo trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata. Per partecipare all’offerta è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
Non è necessario rispettare ulteriori condizioni. Il vantaggio principale della promo è racchiuso nelle vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che può essere prelevato senza alcun problema al termine del match oggetto di questo William Hill bonus.