Unibet News

Unibet quote per Celtic – FC Midtjylland del 20/07/2021

Lo scorso fine settimana è andato in scena il Gran Premio di Gran Bretagna che si è corso a Silverstone. La gara fin dal primo giro si è mostrata estremamente interessante con un contatto ad inizio gara tra Hamilton e Verstappen. Ad avere la peggio è stato il pilota olandese che si è schiantato a 51g contro le barriere.

Per fortuna nulla di grave è accaduto al pilota che si è dovuto ritirare dalla gara. Ne ha approfittato Lewis Hamilton che a due giri dal termine è riuscito a superare Charles Leclerc che era in prima posizione e in questo modo è riuscito a portare a casa la vittoria che diventa ancora più importante considerando che in questo modo il campione del mondo in carica ha accorciato non di poco la distanza da Verstappen.

Positiva la prestazione delle Ferrari che dopo un inizio campionato in difficoltà stanno migliorando con il passare delle gare. In attesa della ripresa dei campionati, le varie squadre si stanno rinforzando per il ritorno in campionato. Sessione di mercato molto attiva per il Paris Saint German che ha già chiuso diversi colpi di altissimo livello, andando a prendere Donnarumma in scadenza con il Milan e Sergio Ramos in scadenza con il Real Madrid, oltre a Winaldium dal Liverpool.

Visita il sito di  Unibet

Unibet quote per Celtic – FC Midtjylland del 20/07/2021

Tra non molto comincerà anche la prossima Champions League. Prima però ci sono le gare di qualificazione da dover disputare. Vediamo le quote che Unibet app ha dedicato al match Celtic FC Midtjylland in programma martedì 20 luglio alle ore 20.45.

Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono il Celtic favorito per la vittoria finale, tuttavia, un’impresa del FC Midtjylland non è da escludere. L’1 è quotato a 2.15, mentre il 2 è dato a 3.30. L’X finale è dato a 3.40.

Una gara del genere sarà sicuramente molto interessante così come le quote per i goal. L’over 2.5 è dato a 1.94, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.82. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.73 e a 2.00. Se si vuole allargare il ventaglio, ci sono anche l’over 3.5 dato a 3.50 e l’under 1.5 dato a 3.55.

Proseguiamo con le quote per le doppie chances dell’incontro se si vuole scommettere con maggiore tranquillità. L’1X è quotato a 1.30, mentre l’X2 è dato a 1.65. L’12 infine è dato a 1.29.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Celtic per 2 – 0 o per 3 – 1 è data a 10.00 e a 16.00. Mentre la vittoria degli ospiti per 1 – 0 è data a 10.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 6.40.

Ricorda che per i nuovi iscritti viene offerto quasi sempre un Unibet bonus di benvenuto.

Visita il sito di  Unibet

Informazioni sull'autore

Franco è un giovane ragazzo pugliese e scrive per la nostra redazione ormai da quasi 4 anni. Ha maturato una profonda conoscenza nel mondo delle scommesse sportive, diventando un esperto a cui fare sempre affidamento. I suoi hobby sono lo sport e sopratutto la pallavolo, ottenendo risultati promettenti nei campionati regionali. Apprezziamo molto il suo gioco di squadra e le sue ambizioni, le quali si riflettono in un lavoro di classe e qualità per la nostra redazione.

articolo precedente
Eurobet promo “NBA real for NBA last 60” per i match di NBA dal 19 al 22/07/2021
articolo successivo
SNAI promo “Tokyo a reti bianche” per le partite dal 22/07 al 08/08/2021