Gli eventi e gli incontri in programma in questi giorni sono tantissimi, per non parlare dei bonus scommesse sportive offerti. Dopo la chiusura della 18esima giornata di Serie A, sarà tempo per la Coppa Italia, i recuperi di campionato e la Supercoppa. L’ultima giornata di Serie A è stata particolarmente carica di big match tra cui il derby d’Italia tra Inter e Juventus.
La partita ha visto i nerazzurri non solo battere la squadra di Pirlo per 2 – 0 ma anche sfoderare una grandissima prestazione. Vittoria estremamente importante che rilancia anche gli animi della squadra di Conte per la lotta per lo scudetto.
Ottiene la seconda vittoria consecutiva il Napoli di Gattuso che ha battuto con un risultato tennistico la Fiorentina per 6 – 0. Grazie a questa vittoria gli azzurri si portano in terza posizione, mentre i viola si fermano dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari la scorsa settimana.
Stanleybet quote per Juventus vs Napoli del 20/01/2021
Nel derby tra Lazio e Roma a vincere sono stati gli uomini di Inzaghi che si sono imposti per 3 – 0 e hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva. Impresa del Genoa che ha bloccato l’Atalanta sullo 0 – 0. Dall’arrivo di Ballardini i rossoblù hanno cambiato completamente atteggiamento in questo campionato. Vittoria molto importante del Crotone che batte per 4 – 1 il Parma.
Mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00, è in programma la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli. Vediamo le quote messe a disposizione da Stanleybet.
Cominciamo con le quote che troviamo sulla Stanleybet app per gli esiti finali dell’incontro che vedono i bianconeri leggermente favoriti, seppur il match si preannuncia essere abbastanza combattuto. L’1 è dato a 2.40, mentre il 2 è quotato a 2.85. L’X al termine dei 90 minuti di gioco è dato a 3.45.
Molto interessanti anche le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dei bianconeri con il Napoli al termine della gara è dato a 30.00. La chiusura della prima frazione di gioco a favore della Juventus con il pareggio al termine dei 90 minuti è quotato a 14.00.
Segnaliamo inoltre alcune quote molto interessanti per i goal. L’under 2.5 è quotato a 1.67, mentre l’over 2.5 è dato a 2.09. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.57 e a 2.26. L’over 3.5 a è dato a 2.60, mentre l’under 1.5 è quotato a 4.20.
Concludiamo con alcune quote per le doppie chances per i 90 minuti di gioco. L’1X è dato a 1.41, mentre l’X2 è dato a 1.54. L’12 infine è dato a 1.29.
Ti ricordiamo che i nuovi iscritti avranno accesso anche allo Stanleybet bonus di benvenuto esclusivo.