L’ultimo fine settimana di Serie A è stato particolarmente interessante con tanti goal segnati nei vari incontri. La Roma ha ottenuto la seconda vittoria di fila questa volta contro l’Empoli che è stato battuto per 4 – 2.
Successo importante per i giallorossi che gli permette di tenere uno spiraglio aperto per la Champions sebbene le altre formazioni siano distanti. Si ferma invece nuovamente l’Atalanta. Questa volta la squadra di Gasperini ha pareggiato per 0 – 0 contro la Lazio.
La squadra di Sarri sebbene sia ancora un po’ distante dall’Europa League ha già disputato due big match fino ad ora. Vittoria facile per il Napoli che ha battuto per 4 – 1 la Salernitana e si porta a quota 49 punti in classifica. Situazione molto complicata per i granata che continuano a trovarsi in fondo alla classifica. Partita tesa tra Cagliari e Fiorentina ma che alla fine è terminata sull’1 – 1.
Pareggio che è particolarmente amaro per i sardi dato che hanno perso la possibilità di portarsi fuori dalla zona retrocessione. Trona alla vittoria l’Inter che ha battuto per 2 – 1 il Venezia e si mantiene la testa della classifica, avendo sempre inoltre una gara da recuperare. Terza vittoria di fila per lo Spezia che ha battuto per 1 – 0 la Sampdoria.
Quote di Stanleybet per Costa D’Avorio vs Egitto del 26/01/2022
Questa settimana ci sono tante gare di Coppa d’Africa da disputare. Per l’occasione vediamo le quote che Stanleybet bonus ha dedicato al match Costa d’Avorio – Egitto in programma mercoledì 26 gennaio alle ore 17.00.
Le quote per gli esiti finali della partita vedono una gara abbastanza equilibrata, tuttavia, i padroni di casa sembrano essere favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.17, mentre il 2 è quotato a 3.35. L’X finale è dato a 2.90.
Dato che l’esito dell’incontro non è facile da stabilire dato che entrambe le formazioni si daranno battaglia per tutta la partita, vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.24, mentre l’X2 è quotato a 1.55. L’12 è dato a 1.32.
Continuiamo con le quote per i goal della partita. L’over 2.5 è quotato a 2.55, mentre l’under 2.5 è dato a 1.41. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 2.17 e a 1.56. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 4.70 e l’under 1.5 quotato invece a 2.27.
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Costa d’Avorio per 2 – 0 è data a 8.40, mentre la vittoria per 3 – 1 è data a 24.00. La vittoria dell’Egitto per 1 – 0 è quotata a 6.80, mentre il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 5.40 dal bookmaker AAMS.