L’ultima giornata di Serie A disputata è stata carica di goal già dalla prima partita giocata. La Sampdoria ha battuto per 3 – 1 il Verona e ha accorciato in classifica proprio sui veneti. Secondo successo di fila per il Sassuolo che ha battuto per 3 – 1 la Fiorentina, tuttavia, la squadra di De Zerbi è ormai troppo lontana per combattere per un posto nell’Europa che conta.
Successo molto importante dell’Atalanta contro la Juventus nello scontro diretto per l’accesso alla Champions League. La squadra di Gasperini si è infatti imposta per 1 – 0 e ha superato in classifica proprio i bianconeri che ora sono scesi in quarta posizione.
Vittoria molto importante per il Milan che ha superato in una partita molto difficile il Genoa per 2 – 1 e riesce a tenere la seconda posizione. Complicata la situazione per la Roma che, nonostante gli ottimi risultati in Europa League, ha perso contro il Torino per 3 – 1 e si allontana molto dalla zona Champions.
Situazione ormai compromesso per il Crotone che ha perso nuovamente, questa volta contro l’Udinese per 2 – 1. Restano vive invece le speranze per il Cagliari che ha vinto contro il Parma per 4 – 3 e resta non troppo distante dalla zona salvezza.
Stanleybet quote per Bologna vs Torino del 21/04/2021
Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Vediamo le quote che Stanleybet bonus ha dedicato al match Bologna – Torino in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20.45.
Le quote per gli esiti finali della gara prevedono una gara molto combattuta, sebbene i padroni di casa siano favoriti. L’1 è quotato a 2.32, mentre il 2 è dato a 3.35. L’X finale è quotato a 3.00.
Continuiamo con i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore del Bologna con la vittoria degli ospiti al termine della partita è data a 35.00. La fine della prima parte di gara a favore del Torino con il pareggio al termine della gara è data a 14.00.
Proseguiamo con le quote offerte per i goal del match. Il goal è quotato a 1.60, mentre il no goal è dato a 2.20. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.75 e a 1.97. Tra le varie proposte, possiamo trovare l’over 3.5 dato a 2.80 e l’under 1.5 quotato a 3.75.
Concludiamo con qualche quota per i risultati esatti del match. La vittoria del Bologna per 2 – 1 è data a 9.00, mentre la vittoria del Torino per 2 – 0 è quotata a 16.00. Il pareggio per 0 – 0 è dato a 12.00 su Stanleybet mobile.