Offerta SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 20-26/09/2021
Dopo la pausa per le nazionali le varie squadre di club stanno scendendo spesso in campo per disputare gli incontri dei campionati e delle coppe nazionali e internazionali. La scorsa settimana, infatti, si sono tornate a disputare le gare di Champions League, Europa League e per la prima volta le gare di Conference League.
Inizio europeo difficile per il Milan che ha perso contro il Liverpool per 3 – 2, mentre l’Inter ha incassato un’altra sconfitta contro il Real Madrid che si è imposto per 1 – 0. Molto bene la Juventus che ha battuto il Malmö per 3 – 0, mentre l’Atalanta ha pareggiato per 2 – 2 contro il Villareal.
Dopo le gare europee le squadre di Serie A sono scese nuovamente in campo per disputare gli incontri di campionato. L’Inter ha ritrovato il successo contro il Bologna per 6 – 1 dopo il pareggio contro la Sampdoria mentre l’Atalanta è tornata a vincere contro la Salernitana per 1 – 0, dopo le deludenti prestazioni in Serie A.
Si ferma la Roma dopo tre vittorie consecutive che ha perso contro il Verona per 3 – 2, mentre la Lazio ottiene solo un punto contro il Cagliari con la partita che è terminata sul 2 – 2. Vittoria importante dello Spezia che ha battuto per 2 – 1 il Venezia.
I match in programma questa settimana sono davvero tanti e per l’occasione SNAI mobile ha messo a disposizione una promozione. Vediamola.
Dettagli offerta SNAI Salvi a reti bianche per la settimana del 20-26/09/2021
L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutta la settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 settembre.
La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, su una delle tipologie di seguito elencate, sui match di Serie A, Serie B, Bundesliga, Francia 1, Premier League e Liga spagnola è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma il match sul quale abbiamo scommesso termina sullo 0 – 0.
Per aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per queste offerta sono:
- Risultato esatto 26 esiti
- Parziale/finale
- Segna goal 1
- Marcatore si + 1X2
- Marcatore si + risultato esatto
Il bonus ci verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare lo SNAI bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.