Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 07-13/03/2022
Sono tantissimi gli eventi in questo periodo con sempre incontri di primo livello in programma. La scorsa settimana è cominciata con i match di Coppa Italia dove il derby tra Inter e Milan è terminato sullo 0 – 0, mentre la Juventus ha battuto per 1 – 0 la Fiorentina che gli consente di stare più tranquilla per la partita di ritorno.
Molto interessanti sono state anche le partite di campionato, dove la giornata è stata aperta dalla vittoria netta dell’Inter contro la Salernitana con la partita che è terminata sul 5 – 0. Successo importante per i nerazzurri che non vincevano da diversi incontri e continuano a trovarsi nelle parti alte della classifica.
Molto bene la Juventus che ha vinto un’altra partita, questa volta contro lo Spezia per 1 – 0. In questo modo la squadra di Allegri continua a macinare punti importanti e ad accorciare la distanza dalla vetta della classifica.
Vittoria molto importante per la Roma che ha battuto in uno scontro diretto l’Atalanta per 1 – 0 e ha raggiunto in classifica proprio i bergamaschi che non riescono più a trovare continuità. Ritrova la vittoria anche la Lazio che ha battuto per 3 – 0 il Cagliari e si porta ad un solo punto dalla quinta posizione.
Questa settimana i match in programma sono tantissimi. Per l’occasione vediamo il recente bonus scommesse sportive messo a disposizione da SNAI.
Info promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 07-13/03/2022
L’offerta messa a disposizione dal bookmaker AAMS è valida per tutti i match di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Liga spagnola e Premier League in programma tra lunedì 7 e domenica 13 marzo.
La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch su una delle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma il match su cui abbiamo puntato termina sullo 0 – 0.
Per avere accesso a questo SNAI bonus è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:
- Risultato esatto 26 esiti
- Parziale/finale
- Segna gol 1
- Marcatore si + 1X2
- Marcatore si + risultato esatto
- Doppietta Si/No
- Primo Marcatore Si/No
- Marcatore S/N
- Marcatore Tempo S/N
- Risultato Esatto Tempo
Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.