bonus-scommessesportive.com
News

Snai Kasko Liga 36a giornata: rimborso se perdi la quadrupla per un errore

 

La Liga spagnola è un campionato davvero molto interessante che ogni settimana attira numerosi spettatori sia negli stadi che davanti alla tv. Naturalmente anche gli scommettitori che si cimentano ad ogni turno sono davvero numerosi, tanto che i diversi bookmakers che operano in Italia fanno a gara per dedicare a questo campionato offerte e promozioni.

 
Parleremo oggi proprio di una promo dedicata alla Liga Spagnola da Snai che per la 36a giornata ha deciso di dedicare ai propri clienti un’offerta davvero imperdibile: scommettendo in quadrupla sugli incontri in programma tra il 29 aprile ed il 2 maggio sarà possibile ottenere un rimborso del 50%, fino ad un massimo di 50 euro, se la propria giocata dovesse risultare sbagliata per un solo risultato. Andiamo a conoscere insieme questa promozione e cerchiamo di capire nel dettaglio tutti i termini e le condizioni che la regolano.

 

 


© Snai

 

 

La 36a giornata della Liga spagnola è alle porte e il campionato sembra sempre più in bilico. Barcellona ed Atletico Madrid sono entrambe infatti in cima alla classifica con 82 punti seguite a ruota dal Real Madrid a 81. Insomma, i giochi sono ancora del tutto aperti e sono ben tre le squadre a contendersi il titolo.

 
Per aumentare le emozioni a tua disposizione Snai ha ben pensato di riservare a questa competizione una promozione che consente ai propri clienti di scommettere in quadrupla in modalità pre-match sulle sfide in programma per la Liga spagnola tra venerdì 29 aprile e lunedì 2 maggio. Se la vostra giocata dovesse saltare soltanto a causa di un pronostico inesatto sarà possibile ricevere uno Snai bonus pari al 50% della giocata di importo più alto, fino ad un massimo di 50 euro.

 

Snai Kasko Liga spagnola: Termini e Condizioni

Questa promozione di Snai è soggetta a termini e condizioni molto rigorosi da rispettare per la sua applicazione, andiamo a scoprirli insieme:

Informazioni sull'autore

Exit mobile version