SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 29-30/12/2020
Sebbene siamo in periodo natalizio, l’offerta di sport in questo periodo non manca mai. Nei giorni di Natale è andato infatti in scena il campionato di Premier League e, prima di questo, sono scese in campo anche le formazioni di Serie A.
Il Milan continua a comandare la classifica grazie alla vittoria ottenuta nei minuti finali contro la Lazio che è stata superata per 3 – 2. Vince anche l’Inter che ha battuto per 2 – 1 il Verona e si tiene ad un solo punto di distanza dai rossoneri. Abbandona per la prima volta in stagione l’ultima posizione il Crotone grazie alla vittoria contro il Parma che è stato superato per 2 – 1.
Si trova attualmente in fondo alla classifica il Torino a causa del pareggio contro il Napoli con il match terminato sull’1 – 1. Torna alla vittoria il Genoa che ha battuto per 2 – 1 lo Spezia. C
ontinua il super inizio del Benevento che con la vittoria ottenuta contro l’Udinese per 2 – 0 sale a quota 18 punti in classifica. Vince la Roma contro il Cagliari per 3 – 2 dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta che si era imposta per 4 – 1.
In questi giorni sono in programma non solo incontri di calcio ma anche di basket. Per questi incontri SNAI ha messo a disposizione un bonus scommmese nuovo. Scopriamolo.
SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 29-30/12/2020
L’offerta è valida per tutti i match di Eurolega ed Eurocup in programma tra martedì 29 e mercoledì 30 dicembre.
La promo prevede che scommettendo in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, su tutte le tipologie è possibile ottenere un Bonus Gold SNAI fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.
Affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi della multipla presentino una quota minima di 1.30. Le percentuali di bonus variano a seconda della multipla sbagliata:
- Se sbaglieremo 1 pronostico su 3, il rimborso sarà apri al 30% dell’importo scommesso.
- Se sbaglieremo 1 pronostico su 4, il rimborso sarà apri al 40% dell’importo scommesso.
- Se sbaglieremo 1 pronostico su 5, il rimborso sarà apri al 50% dell’importo scommesso.
- Se sbaglieremo 1 pronostico su 6, il rimborso sarà apri al 60% dell’importo scommesso.
Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo match oggetto della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare il bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker AAMS su eventi che presentano una quota minima di 1.50.