Se questo fine settimana è stato tanto atteso, sia dagli amanti del calcio nel senso più generico possibile che dagli scommettitori, un motivo ci sarà e questo non può essere spiegato solo con il fatto che, per quanto riguarda l’Italia, ha sancito il ritorno della nostra Serie A. Già, perché oltre al campionato nostrano sono tornati sui campi di gioco anche i campioni della Ligue 1 francese e della Liga spagnola, forse il torneo che, soprattutto grazie alle tre corazzate Barcellona, Real ed Atletico Madrid, può vantare il maggior numero di campioni di livello assoluto.
Serratissima, in zona europea, la lotta in terra iberica, dove i colchoneros, dopo il peggior girone d’andata della gestione Simeone, si trovano immischiati in un duello all’ultimo sangue con compagini di assoluto livello come Villareal, Real Sociedad e Siviglia, che per il momento sogna addirittura il secondo posto grazie ad un rendimento praticamente spaziale ed al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
Se, però, gli andalusi rappresentano la rivelazione di questa prima parte di stagione, rappresenta la sorpresa in negativo senza ombra di dubbio il Valencia che, dopo le cessioni illustri di André Gomes e Paco Alcacer e nonostante un mercato di primo livello, staziona al quartultimo posto ed ha già cambiato ben tre volte la guida tecnica e vive una situazione di assoluto caos che non può non spaventare i tifosi.
Questa sera se la dovrà vedere con una diretta concorrente per la retrocessione, l’Osasuna, e per tale gara il bookmaker Betclic ha pensato ad una promozione che consiste in un rimborso in caso di pareggio che prescinde dal Betclic bonus di benvenuto.
© Betclic
Promo di Betclic per Osasuna-Valencia: come funziona
Sfida a bassa quota ma dai contenuti dal punto di vista della tensione molto elevata quella che andrà di scena a Pamplona tra l’Osasuna ed il Valencia: i padroni di casa, ultimi in classifica, cercano una vittoria che potrebbe essere un’autentica boccata d’ossigeno, ma venderanno cara la pelle gli ospiti che, consapevoli della loro forza, faranno di tutto per risollevarsi e tirarsi fuori da una zona di classifica a cui non sono abituati, e questo aspetto rende estremamente complicato il loro lavoro.
In casi come questi, spesso la voglia di vincere viene soppiantata dalla paura di una sconfitta e dunque lo spettacolo inevitabilmente finisce per risentirne in maniera importante. E quando è così il risultato più comune è il pareggio.
Per questo motivo rappresenta un’occasione che non può esser fatta cadere nell’oblio la promo di Betclic per questa partita: scommettendo, infatti, sul risultato esatto, l’esito del primo tempo, combinato con quello finale, il minuto del primo gol, il primo o l’ultimo marcatore, una delle comboet e le soluzioni handicap in singola in modalità pre match, qualora la giocata in questione dovesse risultare perdente ma la gara dovesse terminare con un risultato di pareggio, allora l’agenzia di scommesse in questione ti garantirà un rimborso del 50 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 25 € a settimana.
Inoltre, per completezza di informazione, ricordate di ricorrere al nostro configuratore bonus per trovare la promo più adatta alle vostre esigenze.