Molti bookmaker cercano di invogliare i loro clienti a scommettere regolarmente con numerose promozioni sempre più interessanti. Viene offerto in genere un rimborso nel caso in cui si verifichi un particolare evento nel corso della partita. Netbet ha deciso di andare oltre e di offrire invece un cashback che va a coprire una certa percentuale delle perdite subite all’interno della sezione sport del sito la settimana precedente. La promozione è sicuramente interessante perché permette di ricevere fino a 100 euro di rimborso per le perdite settimanali superiori ai 200 euro. Ecco come funziona esattamente il bonus Netbet vincente o rimborsato fino a 100 euro.
© NetBet
Netbet vincente o rimborsato: termini e condizioni
Per poter ricevere questo rimborso è necessario registrarsi a Netbet, effettuare poi una prima ricarica e iniziare a scommettere. Il bonus sarà accreditato solamente ai giocatori che totalizzano una perdita netta di almeno 20 euro tra le 00.01 di Lunedì e le 23:59 di Domenica. Per calcolare la perdita netta basta sottrarre le vincite realizzate nell’arco della settimana alle perdite totali. Il rimborso consiste in un fun bonus da utilizzare nella sezione casinò del sito e l’ammontare dipenderà dalle perdite nette secondo il seguente schema:
- perdite tra 20 e 50 euro: fun bonus di 15 euro
- perdite tra 50 e 100 euro: fun bonus di 25 euro
- perdite tra 100 e 200 euro: fun bonus di 50 euro
- perdite oltre i 200 euro: fun bonus di 100 euro
Il buono va attivato cliccando su almeno un gioco del casinò Netbet che presenta un PT (Playtrough)= 40.
Il fun bonus ricevuto deve essere scommesso un minimo di quaranta volte prima di diventare reale. Prima di poter prelevare le proprie vincite bisognerà poi puntare il bonus reale ancora una volta. Il fun bonus può essere convertito in bonus reale per un importo massimo pari all’importo erogato. Ogni utente ha a disposizione 21 giorni di tempo per utilizzare il bonus ricevuto, altrimenti scadrà.
Netbet vincente o rimborsato: valutazione finale
Netbet vincente o rimborsato è una promozione che sarà sicuramente apprezzata da molti utenti. Ci sono molte altre promo che permettono di ottenere bonus utilizzabili nella sezione sport del sito però la maggior parte delle volte tali rimborsi sono limitati a determinanti eventi sportivi o tipi di scommesse. Vincente o rimborsato offre invece un rimborso sul totale delle perdite settimanali, indipendentemente dal tipo di scommessa, dall’importo e dalla partita sulla quale si è puntato. Il fun bonus è inoltre una buona occasione per provare gratuitamente la sezione casinò del sito Netbet.it