E’ finito il tempo delle vacanze, almeno per i calciatori, chiamati adesso a tornare a correre sui campi da gioco sotto gli occhi dei tifosi e degli appassionati di calcio presenti su tutto il globo terrestre. E la stagione calcistica del panorama europeo non potrebbe iniziare meglio dal momento che i primi appuntamenti sono le varie Supercoppe, con i principali top team impegnati a contendersi il primo trofeo stagionale.
Si apre tutto con quella di Francia tra il PSG di Unai Emery, chiamato a ripetere quanto fatto di buono sulla panchina del Siviglia, e l’Olympique Lione, per poi arrivare il sette agosto, sabato, alla sfida che forse ha i maggiori contenuti sia in termini di spettacolo che di fascino: Leicester City – Manchester United, Supercoppa inglese!
La squadra di Ranieri, che nella passata stagione è riuscita a conquistare, scrivendo la storia del calcio d’oltremanica, la Premier League, mentre i Red Devils hanno parzialmente salvato la disastrosa stagione di cui si sono resi protagonisti sotto la guida di van Gaal, adesso rimpiazzato da Mourinho, arrivando ad aggiudicarsi la FA Cup.
© Eurobet
Tante cose da allora sono cambiate, specie in casa United, ma l’elemento di base da cui partire saranno, senza ombra di dubbio, le emozioni che solo il calcio britannico riesce a regalare. Per questo motivo, dunque, Eurobet ha sviluppato appositamente una promo per questa gara: se la vostra scommessa non risulta vincente ma durante la gara l’arbitro estrae un cartellino rosso, avrete diritto ad un rimborso pari al 100 % dell’importo puntato fino ad un massimo, però, di venticinque euro.
Un’occasione assolutamente da non perdere per tutti gli amanti di scommesse, esperti o alle prime armi, che potranno giocare, anche se solo parzialmente, un po’ più sereni. Di seguito, vi spiegheremo nel dettaglio come fare per ottenere questo bonus e quelle che sono le sue peculiarità.
Promo “Rosso” di Eurobet per Leicester – Manchester United
Piazzate una scommessa singola (e non multipla) sul risultato esatto, primo marcatore, sul risultato parziale e su quello finale, sul tempo in cui viene sbloccata la partita o su una delle tante combobet e poi attendete l’esito dell’incontro.
Se il vostro pronostico non dovesse risultare vincente ma durante la gara è stato estratto almeno una volta il cartellino rosso per un calciatore tra i ventidue in campo, non importa di che squadra, il bookmaker in questione, che già garantisce un ottimo Eurobet bonus di benvenuto, mi garantirà un rimborso pari al 100% dell’importo da voi puntato fino ad un massimo di venticinque euro.
Sebbene possa sembrare una condizione quanto meno singolare, non si tratta di un qualcosa di improbabile visto quanto sia duro il gioco inglese e quanto, soprattutto, il Leicester faccia del dinamismo e della cattiveria agonistica, quella buona, i suoi autentici marchi di fabbrica che gli hanno consentito di compiere una impresa titanica la passata stagione.
Per concludere, ricordate che il bonus vi sarà accreditato entro quarantotto ore dalla refertazione dell’avvenimento oggetto della promozione e dovrà essere speso entro sette giorni dal momento in cui vi sarà accreditato sul vostro conto di gioco personale.