Dettagli️ Betn1 bonus
Il bonus di benvenuto messo a disposizione da Betn1 permette di ottenere un bonus pari al 50% del valore del primo deposito fino ad un massimo di 500 €.
Vantaggi e svantaggi
- il bonus massimo ottenibile ha un importo elevato pari a 250€.
- si hanno disposizione 60 giorni per soddisfare le richieste del bookmaker.
- solo due quote devono presentare un valore minimo di 1.70.
- l’importo da scommettere per ottenere il bonus non è proprio basso.
Metodi di Pagamento per Bonus
Periodo di rollover
90 giorni dopo il primo deposito
Valido fino al:
31-12-2024
Paesi disponibili
Italia
Licenze
I tre passi per assicurarsi il bonus
Condizioni di pagamento
Per ottenere il bonus messo a disposizione da Betn1 è necessario registrarsi sul bookmaker e inserire il codice promo nel momento in cui si va ad effettuare il primo deposito.
A questo punto, per ottenere il bonus 50% dovremo scommettere un importo pari a 10 volte il valore del primo deposito su schedine di Sport e Livesport, con minimo due eventi a quota minima 1.70. Il bonus, a sua volta, prima di poter essere prelevato dovrà essere scommesso.
Esempio
Andremo a fare l’iscrizione al bookmaker, inserendo il codice SPORT250. A questo punto, entro 60 giorni, dovremo scommettere un importo pari a 10 volte il valore del primo deposito.
Soddisfatte queste condizioni, ci verrà erogato il bonus che dovrà essere scommesso entro 30 giorni dal suo arrivo.
Conclusione
Andando a tirare le somme per quello che riguarda il nostro giudizio su questo bonus, non può che essere positivo. Il mondo del betting non conosce mai sosta e, vedendo anche la qualità e la quantità di offerte che mette a disposizione, risulta un ottimo modo per distrarsi e passare piacevolmente una parte della propria giornata.
Tra i diversi strumenti che questi siti di scommesse hanno a disposizione, uno dei più interessanti, come abbiamo potuto vedere, è il bonus di benvenuto.
Avendo preso in considerazione il bonus di benvenuto di benvenuto di Betn1 e, avendo analizzato tutti i suoi lati positivi e negativi, non possiamo non consigliarlo, valutando che è possibile ottenere una cifra bonus tutt’altro che irrisoria.