Betfair, quota maggiorata benvenuto: Legia – Napoli
Il calcio europeo è in pieno fermento, oltre ai campionati più importanti infatti sono già iniziate sia la Champions League che l’Europa League, due competizioni capaci di attrarre un gran numero di scommettitori a puntare sui bookmaker più importanti. Betfair questo lo sa bene ed è per questo che ha deciso di riservare ai nuovi clienti una fantastica promozione capace di offrire una quota benvenuto da capogiro per la gara tra Legia Varsavia e Napoli valida per il secondo turno dei gironi di Europa League. Vediamo nel dettaglio come sfruttare la quota maggiorata offerta sotto forma di Betfair Bonus.
© by Betfair
Come ottenere la quota maggiorata Betfair su Legia – Napoli
Allora, molto semplicemente questa promozione pensata da Betfair a a sostituire il classico bonus di benvenuto offerto dai bookmaker ai nuovi utenti iscritti. Per poter aderire è quindi necessario registrare un nuovo conto personale su Betfair inserendo il codice promozionale a sei cifre ZIA075. Bisognerà poi piazzare una scommessa singola pre-gara sulla sfida Legia Varsavia – Napoli, puntando sul 2 degli azzurri, scommettendo al massimo 10 euro.
A quanto ammonta il bonus quota Betfair su Legia – Napoli?
Se gli azzurri dovessero effettivamente battere il Legia Varsavia allora entro le 24 ore successive sarà accreditata la differenza di quota per riflettere la quota a 6,00. Ad esempio, scommettendo 10 euro sulla vittoria del Napoli a 1,90 si otterranno subito 19 euro a cui aggiungerne 41 come bonus. Ma non è finita qui, Betfair infatti ha pensato proprio a tutto e nel caso in cui la serata europea degli azzurri dovesse andare male e il Napoli non riuscisse a vincere sarai comunque rimborsato della tua puntata, fino ad un massimo di 10 euro!
Insomma, come avete potuto vedere è davvero molto conveniente di questi tempi diventare clienti di Betfair, un bookmakers AAMS innovativo che ha deciso di sostituire il vecchio bonus benvenuto con una promozione accattivante come questa delle quote maggiorate, offerta di volta in volta ai propri clienti sfruttando le partite più importanti della settimana. Cosa aspetti ad approfittarne?