Le squadre di Serie A in questo periodo sono sempre molto impegnate dato che si stanno disputando molte competizioni. La scorsa settimana è cominciata con le semifinali di Coppa Italia. Il derby di Milano è terminato sullo 0 – 0 con entrambe le formazioni che proveranno a portare a casa il passaggio del turno alla partita di ritorno.
In seguito, in campionato l’Inter ha avuto vita facile contro la Salernitana che è stata battuta per 5 – 0, mentre il Milan ha vinto una gara importantissima contro il Napoli per 1 – 0. Grazie a questo successo la squadra di Pioli si è portata nuovamente in testa alla classifica. L’altra semifinale di Coppa Italia ha visto affrontarsi Fiorentina e Juventus.
La partita si è conclusa sull’1 – 0 a favore die bianconeri che hanno trovato la rete nel finale e in questo modo mettono un piede nella finale della competizione. Situazione più difficile per i viola che dovranno provare la rimonta.
In campionato, la Juventus ha vinto nuovamente, questa volta contro lo Spezia per 1 – 0, e si è portata a soli quattro punti dalla terza posizione. La Fiorentina invece non è riuscita ad andare oltre l’1 – 1 contro il Verona e ha perso la possibilità di accorciare sull’Atalanta, sconfitta dalla Roma per 1 – 0.
Info sulle quote Betfair SuperCombo per Liverpool vs Inter del 08/03/2022
Questa settimana si tornano a giocare le gare di Champions League. Per l’occasione vediamo le quote SuperCombo che il bookmaker AAMS Betfair ha dedicato al match Liverpool – Inter in programma martedì 8 marzo alle ore 21.00:
- La prima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se l’Inter vince la partita e subisce goal, entro i due tempi regolamentari, la quota è maggiorata a 11.00, dove in precedenza era data a 8.50
- La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata ai marcatori del match. Se Edin Dzeko e Mohamed Salah vanno a segno nel corso dei 90 minuti di gioco la quota è rialzata a 8.50, dove in origine era data a 6.50
La promozione del sito di scommesse è facilmente accessibile a tutti gli iscritti dato che è stata messa a disposizione un’intera sezione dove è possibile visualizzare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una delle quote maggiorate. Per partecipare a questo nuovo Betfair bonus è sufficiente avere un account di gioco con la documentazione in regola e non è necessario essere nuovi clienti.
Per consentire a tutti di scommettere con la massima semplicità, Betfair mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, come Visa o MasterCard, sia prepagate.
C’è da aggiungere che le vincite non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento.