Quote 888Sport per Hellas Verona vs Fiorentina del 22/12/2021
L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con un bellissimo incontro tra Milan e Napoli che abbiamo seguito qui su Bonus Scommesse Sportive. Alla fine a vincere la partita è stato il Napoli che ha battuto per 1 – 0 i rossoneri e in questo modo torna alla vittoria e raggiunge in classifica proprio il Milan. Entrambe le formazioni, al momento, sono a quattro punti di distanza dall’Inter che si è già laureato campione d’inverno con una giornata di anticipo grazie alla vittoria contro la Salernitana che è stata battuta con un netto 5 – 0.
Situazione molto difficile per i campani che oltre alle sconfitte sul campo non trovano pace nel passaggio societario. In questa giornata è stato disputato un altro big match tra Atalanta e Roma. I giallorossi hanno ottenuto una vittoria importante dato che hanno superato i bergamaschi per 4 – 1 e si rilanciano in classifica.
A causa di questa sconfitta la squadra di Gasperini è scesa in quarta posizione in classifica. Continua a guadagnare punti importanti la Juventus che ha vinto l’ultima gara giocata contro il Bologna per 2 – 0 e sale a quota 31 punti in classifica, restando in scia delle squadre in prima posizione.
Altra sconfitta pesante per il Cagliari che ha perso contro l’Udinese per 4 – 0. I friulani invece hanno ottenuto un altro risultato importante dopo il pareggio contro il Milan.
Quote 888Sport per Hellas Verona vs Fiorentina del 22/12/2021
Le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo le quote che 888Sport app ha dedicato al match Hellas Verona – Fiorentina in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30.
Le quote per gli esiti finali rispecchiano una partita molto equilibrata, seppur con un leggero vantaggio sono favoriti gli ospiti. L’1 è dato a 2.70, mentre il 2 è quotato a 2.60. L’X finale è dato a 3.50.
Dato che fare un pronostico per una partita del genere è molto difficile, conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.50, mentre l’X2 è quotato a 1.47. L’12 infine è dato a 1.30.
Molto alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore del Verona con la vittoria finale degli ospiti è data a 25.00, mentre la fine della prima parte di gara con la Fiorentina in vantaggio e il pareggio a fine gara è quotato a 13.00.
Concludiamo con le quote per i goal della partita. L’over 2.5 è quotato a 1.73, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.10. Interessanti le quote per l’over 3.5 che è quotato a 2.88 e l’under 1.5 che è dato a 4.35. Il goal è quotato a 1.56, mentre il no goal è quotato a 2.35 dal bookmaker AAMS.